Venerdì 21 Giugno 2024

FB fci bolognese    Google Photos 50px YouTube

Image

Jacobellis (Fausto Coppi) e Zamboni (Luc Bovolone) si aggiudicano la Bologna Young Cup 2022 Categorie Esordienti

E stato uno sprint generale a sancire l'ultimo atto della Bologna Young Cup 2022 per Esordienti, confermando al comando i Capoclassifica che hanno saputo respingere l'ultimo tentativo di rimonta di chi li seguiva in classifica dopo la terza prova.

Podio ES2Ottantasette i partenti dei 123 Iscritti e gara molto veloce condotta ad oltre 35 Km di media oraria.
Vincitore assoluto è risultato il toscano Mezzasalma del Team Valdinievole che ha preceduto Zamboni della Luc Bovolone mentre ha completato il Podio Di Riccio sempre del Team Valdinievole.
Ma vediamo per categoria come si sono chiusi i giochi.
Tra i Secondo anno la lotta era praticamente racchiusa tra i due atleti della Luc Bovolone Zamboni e Sanavia.
Col secondo posto assoluto è stato Zamboni ad avere la meglio raggiungendo 42 punti ed indossando la Maglia Rossa Finale, mentre il compagno di colori giunto quinto ha chiuso in seconda posizione con 36 punti, mentre al terzo posto con 19 punti ha chiuso Mezzasalma.
Arrivo ES1Podio ES1Tra i Primo Anno Jacobellis della Fausto Coppi, con il terzo posto ha raggiunto i 38 punti aggiudicandosi la Maglia Bianca di capoclassifica respingendo l'affondo di Pelloni della Ciclistica Maranello che col secondo posto ha raggiunto 33 punti.

Terzo posto in graduatoria per Agnini della Valdinievole che ha totalizzato 22 punti.

 

 

Classifica finale EsordientiInfine, nella classifica finale per Società la Luc Bovolone ha confermato il suo primato raggiungendo i 126 punti e la Fausto Coppi Cesenatico ha confermato con 82 punti la sua seconda posizione.

Grazie agli ottimi risultati odierni il Team Valdinievole ha raggiunto i 66 punti conquistando il terzo Gradino del podio.

Ordini da arrivo Esordienti 1° Anno ed Esordienti 2° Anno

Galleria fotografica